E' iniziato tutto così...
Ero solo una bambina quando guardavo le mani di mia madre realizzare abiti da sogno, la mia arte la mia passione ha cominciato a prendere forma a soli 14 anni.
Sono passati 35 anni colmi di grandi sacrifici ma anche di grandi soddisfazioni, ho vissuto questi anni a pieno, tra sorrisi, gioie, pianti, fatiche, notti piegata in due su un telaio a ricamare dopo aver messo la mia bimba a dormire, ma sempre con un unico obiettivo, arrivare un giorno ad avere tutto questo! The Woman in White, per me un luogo magico, dove ho scelto accuratamente il MIO staff, quasi a mia immagine e somiglianza. Qui si respira l’entusiasmo e la gioia di vivere insieme a voi l’emozione del giorno più bello della vostra vita!!!
In questo periodo ci siamo trovati purtroppo a vivere una situazione paradossale, inimmaginabile, imprevedibile per ognuno di noi, che modificherà almeno per un periodo le nostre abitudini. Tutto questo non ha modificato il mio entusiasmo la mia cura e la voglia di accompagnarvi belle come non mai all’altare, anzi lo ha tremendamente rafforzato!!!
È con questa foto che voglio darvi il mio messaggio, si riparte da qui, da dove avevamo lasciato, con una carezza sugli abiti e una sul cuore.
Paola