Eva Lendel Veronika

Veronika è un abito da sposa dall’aspetto romantico, leggero con scollo a cuore e maniche con spalle scoperte. La gonna è realizzata con lo stesso pizzo dell’abito, un corsetto e un tulle glietter scintillante spiccano ad impreziosire l’immagine di questo bellissimo abito.

Scopri gli altri abiti Eva Lendel

Baccara

Envy

Entra nell’eleganza e nella grazia con questo splendido abito da sposa a sirena in raso con spalle scoperte. I tasselli in pizzo trasparente aggiungono un tocco di fascino e raffinatezza, completando magnificamente il drappeggio del corsetto. Le maniche lunghe in pizzo creano un’aria di romanticismo e delicatezza, mentre lo scollo a cuore accentua la tua bellezza naturale. Questo vestito fonde perfettamente il fascino senza tempo con lo stile contemporaneo, assicurandoti di fare una dichiarazione straordinaria nel tuo giorno speciale. La silhouette a sirena abbraccia le tue curve nei punti giusti, emanando sicurezza e fascino mentre cammini lungo la navata. Preparati ad incantare e conquistare i cuori con questo abito da sposa mozzafiato, dove ogni dettaglio è pensato per farti sentire una vera principessa.

Dimilia

Un abito da sposa romantico con un profondo scollo a barchetta. L’abito è chiuso a trapezio, realizzato in mikado ed è impreziosito da maniche lunghe che conferiscono un aspetto regale. La linea delle spalle è abbassata mettendo a nudo la schiena della sposa. Una gonna iconica con riprese in vita crea una magnifica silhouette.